Apple Arcade è il servizio per il gaming sui prodotti Apple. La sottoscrizione dell’abbonamento potrebbe tener lontani gli scettici ma i titoli presenti sono ottimi e vengono aggiornati costantemente. Per fare testare il servizio a tutti, Apple concede un mese di prova, che diventano tre per ogni nuovo acquisto dopo il 22 ottobre 2020.
Apple Arcade gratis per 3 mesi
L’offerta nasce per il lancio della nuova linea di iPhone 12. Ma si applica a tutti i prodotti Apple: iPad, iPod Touch, Apple TV e computer Mac.
Solitamente Apple Arcade costa 4,99 euro dopo il primo mese di prova. In quel prezzo è inclusa la possibilità di giocare a centinaia di giochi su ogni dispositivo prodotto dalla Mela. Senza pubblicità e con un attenzione particolare alla gestione dei dati sensibili.
A breve gli utenti Apple possono anche avere un abbonamento omnicomprensivo: Apple One. Questo servizio include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di iCloud. Il prezzo previsto è di 14,95 euro al mese, 19,95 euro per il pacchetto famiglia da condividere con altre quattro persone.
Quindi se acquistate un iPhone 12, un iPad, un Mac o solo un iPod Touch dopo il 22 di ottobre, potete provare i servizi di Apple One almeno fino alla fine dell’anno senza spendere un centesimo. In questo modo potete testare il nuovo servizio di Apple prima ancora che esca. O semplicemente godervi la pacchia finché dura.
- Display Retina da 4"
- La tua musica preferita, i giochi e le app per la realtà aumentata: hai tutto sempre in tasca
- Chip A10 Fusion: prestazioni fino a 2 volte più veloci, grafica fino a 3 volte più scattante
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API