Site icon Techprincess

Apple cambierà i prezzi dell’App Store in Ucraina, Austria e altre regioni

Apple cambierà i prezzi dell'App Store in Ucraina, Austria e altre regioni thumbnail

Ieri Apple ha annunciato modifiche ai prezzi dell’App Store in alcune regioni. Mentre le app diventeranno più costose in Ucraina e in altri paesi, ci sono anche paesi, come l’Oman, dove i ricavi degli sviluppatori cambieranno a causa delle tasse regolate.

Apple cambia i prezzi degli App Store

Apple di solito modifica i prezzi dell’App Store per seguire la variazione del tasso di cambio delle valute internazionali e anche le tasse locali. La società ha dettagliatamente descritto sul suo sito web in che modo i prezzi aumenteranno in tre regioni nel corso del mese, a causa delle nuove tasse sui servizi digitali.

L’azienda sottolinea che ci sono altre regioni in cui i prezzi dell’App Store rimarranno gli stessi. Tuttavia i proventi saranno regolati per riflettere i cambiamenti nelle tasse locali:

Inoltre ci sono altre tre regioni in cui ci saranno cambiamenti nei proventi a causa di nuove tasse locali. Tuttavia, questi cambiamenti interesseranno solo gli e-book, le pubblicazioni elettroniche e gli audiolibri. Potete controllarle nella lista qui sotto:

Gli sviluppatori possono trovare maggiori dettagli sull’aumento dei prezzi dell’App Store sul sito App Store Connect.

Offerta
Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Exit mobile version