Site icon Techprincess

Apple conferma l’alta domanda per gli iPhone 14 Pro e Pro Max

Apple conferma l'alta domanda per gli iPhone 14 Pro e Pro Max thumbnail

In occasione della presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre del 2022, Tim Cook, CEO di Apple, si è soffermato sul successo dei nuovi iPhone 14 Pro e, in particolare, sulle tantissime richieste per iPhone 14 Pro Max. Il numero uno di casa Apple non ha citato gli iPhone 14 (ovvero i modelli non Pro) che starebbero registrando vendite abbastanza contenute. Ecco tutti i dettagli emersi in queste ore:

Apple è concentrata sui nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max

Il CEO di casa Apple ha confermato che l’azienda è concentrata sui nuovi 14 Pro e Pro Max. I due modelli stanno facendo registrare una domanda altissima, stando alle parole di Cook, tanto che Apple fatica a soddisfare la domanda. L’azienda sta spingendo i fornitori ad incrementare il più possibile la produzione per massimizzare le consegne.

Non sono stati citati, invece, gli iPhone 14 e 14 Plus. I modelli non Pro di casa Apple, infatti, starebbero registrando risultati ridotti con Apple che avrebbe già tagliato gli ordini per la produzione del nuovo 14 Plus, modello che non sembra aver convinto il mercato. Secondo una stima, il nuovo iPhone 14 Plus dovrebbe fermarsi al di sotto dei 10 milioni di esemplari venduti nel corso dell’anno.

Apple ha chiuso il trimestre con 90 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del +8% rispetto allo scorso anno. Staremo a vedere quali saranno ora i risultati per il quarto trimestre dell’anno.

 

Offerta
Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi + Cellular, 64GB) - Azzurro (5a...
  • Display Liquid Retina da 10,9"1 con True Tone, ampia gamma cromatica P3 e rivestimento antiriflesso
  • Chip Apple M1 con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP
Exit mobile version