Site icon Techprincess

Apple organizzerà un evento in presenza per il vertice AI presso lo Steve Jobs Theater

Apple organizzerà un evento in presenza per il vertice AI presso lo Steve Jobs Theater thumbnail

Per via della pandemia, Apple non ha più organizzato grossi eventi in presenza. Da quest’anno, invece, le cose cambieranno perché l’azienda ha intenzione di organizzare l’evento annuale per il vertice AI presso lo Steve Jobs Theater e sarà svolto del tutto dal vivo. Questo significa che Apple sta allentando le sue politiche anti covid-19.

Megasconti MediaWorld SanValentino. Trova la migliore offerta Apple

Apple, tutti i dettagli circa l’evento annuale per il vertice AI

Sono passati quasi tre anni da quando Apple ha dovuto cambiare il modo in cui organizza gli eventi speciale. E questo è avvenuto per via della pandemia di covid-19: da allora tutti gli eventi sono stati pre-registrati e quindi mandati online in streaming.

Invece, quest’anno, sarà diverso per uno degli eventi più grossi organizzati da Apple per il vertice AI. Per chi non lo conoscesse, il vertice AI è un evento annuale simile al WWDC (Worldwide Developers Conference) sempre di casa Apple.

Nel 2023, dunque, il vertice AI avverrà in persona nello Steve Jobs Theater all’Apple Park, l’auditorium principale dell’azienda. La notizia arriva da Mark Gurman di Bloomberg, che lunedì ha riferito che il vertice AI avrà gli stessi formati di quelli pre-covid.

Questo significherà la presenza di ospiti dal vivo e non si rinuncerà comunque alla formula streaming, che fa sempre comodo per coloro che non potranno essere presenti. Tutto ciò significa che tutti gli eventi Apple riprenderanno ad essere organizzati e realizzati dal vivo?

Cosa aspettarsi dall’evento del vertice AI

Non è facile dire cosa ci si può aspettare dall’evento del vertice AI di Apple. Sappiamo di sicuro che è un evento privato riservato ai dipendenti dell’azienda.

Tuttavia, di recente Apple ha ottenuto la capacità di sapere. poter utilizzare molte funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico dei suoi dispositivi.

Dunque, è possibile che questo incontro possa essere correlato alla diffusione di OpenAI e di ChatGPT. Si spera, inoltre, di vedere alcuni dei risultati di questa conferenza al WWDC 2023, che sarà anche il momento perfetto per Apple di annunciare il suo nuovo software.

Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica...
  • Audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa per metterti al centro della musica
  • Taglia unica
  • Sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version