Site icon Techprincess

Apple: nuovo evento confermato per il prossimo 8 marzo

Apple: nuovo evento confermato per il prossimo 8 marzo thumbnail

Apple ha confermato che il prossimo 8 marzo si terrà un nuovo evento di presentazione dei prodotti della compagnia e questa volta la parola chiave sarebbe prestazioni. Questo piccolo teaser di quello che verrà mostrato fa l’occhiolino ai modelli della gamma Pro, quindi è realistico immaginare che quello che vedremo in serata potrebbe essere il tanto atteso macBook Pro.

Apple: confermato il nuovo evento l’8 marzo

Sono tanti i dispositivi che potrebbero apparire durante questa nuova presentazione Apple. Sono in molti convinti che l’espressione peak performance, utilizzata per pubblicizzare la conferenza a livello internazionale, e che è possibile tradurre con un generico “occhio alle prestazioni”, indicherebbe un focus sui prodotti Pro della compagnia, una teoria piuttosto plausibile.

D’altronde i nuovi macBook Pro sono stati oggetto di leak e rumor per diverso tempo a questa parte ormai, e un loro debutto ufficiale non appare poi così improbabile. Allo stesso tempo ci sono molti altri dispositivi Apple che sono sulla bocca degli analisti da molti mesi. Un esempio può essere sicuramente una nuova versione dell’iPhone SE, con il nuovo processore A15 Bionic di iPhone 13, connettività 5g e fotocamera migliorata.

Caratteristiche, quelle appena elencate, che comunque gli garantirebbero un grosso potenziamento in termini di prestazioni e che quindi risulterebbero perfettamente in linea con lo spirito della conferenza. In ultimo citiamo gli iPad di fascia alta della serie Air o Pro, che potrebbero apparire, magari brevemente nel corso di questo evento, anche in questo caso ci troviamo di fronte a dispositivi da tempo rumoreggiati e i tempi potrebbero essere maturi per un loro reveal ufficiale.

Apple iPhone 13 Pro (256 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Exit mobile version