Site icon Techprincess

Su Apple Fitness+ arrivano meditazione, kickboxing e altri allenamenti

Su Apple Fitness+ arrivano meditazione, kickboxing e altri allenamenti thumbnail

Apple ha annunciato oggi diverse novità in arrivo su Apple Fitness+, come un nuovo allenamento di kickboxing e nuovi Artist Spotlights. Tra le novità anche la quinta stagione di Time to Walk ed esercizi di meditazione.

Tutte le novità annunciate per Apple Fitness+

Gli allenamenti kickboxing, disponibili dal 9 gennaio, aiuteranno a sviluppare la forma fisica, la forza, la resistenza, la coordinazione e l’equilibrio di tutto il corpo. Ogni allenamento comporterà un distinto round di mosse seguito da un round finale che combina le mosse precedenti. Non è richiesta alcuna attrezzatura e gli allenamenti dureranno 10, 20 o 30 minuti. A condurre gli allenamenti saranno Jamie-Ray Hartshorne e Nez Dally.

Offerta
Apple Watch SE (2ª gen.) (GPS, 40mm) Smartwatch con cassa...
  • Rispondi a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio
  • È fino al 20% più veloce rispetto al precedente Apple Watch SE
  • Funzioni avanzate per la sicurezza, come “Rilevamento cadute”, SOS emergenze2 e “Rilevamento incidenti”

Sempre il 9 gennaio arriverà una nuova raccolta di allenamenti chiamata “6 settimane per ricominciare la tua forma fisica”. Il 23 gennaio sarà invece il turno di “Aumenta di livello il tuo allenamento di base”.

La libreria Apple Fitness+ Meditation si amplia con il tema Sleep, che mira ad aiutare gli utenti a rilassarsi prima di prendere sonno. Nuove meditazioni del sonno verranno aggiunte ogni settimana.

Si allarga anche il catalogo Artist Spotlight, che dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista. Tra le novità vi sono sette nuovi allenamenti con Beyoncé e brani del suo ultimo album RENAISSANCE (che è anche presente nella nostra classifica dei migliori album pubblicati nel 2022). Dal 16 gennaio arrivano anche gli Artist Spotlights dedicati ai Foo Fighters, mentre il 23 gennaio sarà il turno di Bad Bunny.

Infine arriva la quinta stagione di Time to Walk, con numerosi ospiti come cui l’attore Jamie Lee Curtis, la conduttrice di talk show Amber Ruffin, l’attore Jason Segel, lo chef spagnolo José Andrés, l’attrice e cantante Sheryl Lee Ralph, il pattinatore campione olimpico Nathan Chen, l’attore e scrittore Colman Domingo e l’attrice tedesca Nina Hoss.

Exit mobile version