Site icon Techprincess

Apple trova nuovi fornitori per iPhone 14

Apple trova nuovi fornitori per iPhone 14 thumbnail

Per evitare di avere problemi in futuro per la supply chain, Apple sta espandendo il numero di fornitori per iPhone 14. Di recente, avrebbe aggiunto alla lista anche SG Micro, che avrebbe passato i test di qualità di Cupertino per i modelli Pro in arrivo a settembre.

Apple, nuovi fornitori per iPhone 14

L’analista Ming-Chi Kuo giovedì 21 luglio ha confermato che SG Micro avrebbe passato i test di qualità di Apple per gli iPhone 14. Kuo spiega che la società si occuperebbe dei chip PMIC (Power Management Integrated Circuitry per gli iPhone 14, durante tutta la seconda metà del 2022.

Questa sarebbe la prima volta che SG Micro fornisce prodotti per gli iPhone di fascia alta, ma questa scelta arriva anche per fornire più flessibilità ad Apple per gestire la richiesta di smartphone. Anche perché secondo lo stesso Kuo alcuni fornitori di pannelli e memorie per lo smartphone starebbero già subendo i primi ritardi.

Tuttavia, Kuo pensa che Apple riuscirà a mantenere le aspettative dei consumatori e fornirà una giusta quantità di iPhone. Ha anche contraddetto alcuni report che volevano il fornitore di chip TSMC ridurre la produzione di chip per iPhone 14 del 10%.

Nuovi chip che sembra dovrebbero però arrivare solo sui modelli Pro e Pro Max del nuovo smartphone di Cupertino, mentre i modelli base e Max saranno dotati del processore A15 visto già sui modelli di questa generazione.

Il nuovo iPhone 14 punta a rivoluzionare la linea di Apple, che si aspetta vendite ancora superiori ai record di questa generazione. E quindi si sta preparando a poterle gestire.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version