Site icon Techprincess

Apple: i podcast arrivano finalmente su browser

Interessanti novità arrivano dal mondo Apple: nel corso della giornata di oggi, infatti, la società di Cupertino ha aggiornato la sezione web dei propri Podcast, dando così la possibilità a tutti gli utenti di riprodurli comodamente da browser, senza la necessità di dover per forza lanciare l’applicazione di iTunes, impiegando più tempo del dovuto.

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, Apple avrebbe in futuro intenzione di abbandonare iTunes, in modo tale da creare applicazioni separate per Musica, TV e Podcast nella nuova versione di MacOS. Queste applicazioni saranno infatti probabilmente incluse all’interno di Marzipan, così come accade attualmente con Apple News. Infine, pare che anche iBooks riceverà un futuro aggiornamento assieme alle altre applicazioni: non ci resta dunque che attendere ulteriori annunci in merito da parte di Apple, che siamo certi arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

[amazon_link asins=’B071X9QRQW,B07955Z5SH,B07K2RWBPG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbc72d2d-5074-4e67-bdaf-6bdb9b9bc16f’]

Exit mobile version