Site icon Techprincess

Apple rilascia iOS 16.0.3, con diversi bug fix

Apple rilascia iOS 16.0.3, con diversi bug fix thumbnail

Apple ha rilasciato iOS 16.0.3, con alcuni bug fix che migliorano l‘esperienza su iPhone, specie sui nuovi modelli iPhone 14 Pro e Pro Max. Fra le novità infatti ci sono miglioramenti per le notifiche e un aumento nelle prestazioni dell’app della fotocamera sui nuovi modelli.

Apple rilascia iOS 16.0.3, con bug fix (anche per iPhone 14 Pro)

Tutti i proprietari di iPhone dall’8 in poi possono andare nelle Impostazioni, scegliere Generali e poi andare su Aggiornamento Software. Così facendo potete scaricare iOS 16.0.3, che ha un numero di build: 20A392.

Fra le novità in arrivo ci sono diversi bug fix. Fra cui:

Il nuovo aggiornamento arriva poco dopo iOS 16.0.2, giunto alla fine di settembre. Quell’update risolveva problemi riguardo gli alert nel copia e incolla, l’oscillazione della fotocamera di iPhone 14 Pro e altro. Tutti problemi più urgenti dei fix (quasi tutti) prestazioni visti oggi.

Nelle note non troviamo tuttavia riferimenti alla risoluzione del problema del consumo eccessivo di batteria sui modelli iPhone 14 e non solo, che molti utenti iPhone hanno lamentato nelle ultime settimane. Non è quindi chiaro se Apple abbia o meno affrontato il problema. Ma siamo certi che presto gli utenti interessati riporteranno sui social: vi terremo informati.

Voi avete notato qualche altro cambiamento con iOS 16.0.3? State avendo una buona esperienza con iOS 16 o anche voi avete problemi con la batteria? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version