L’arrivo di iOS 16 è stato accompagnato anche dalla presenza di diversi bug all’interno del sistema operativo mobile di Apple. La casa di Cupertino sta ora pianificando un nuovo aggiornamento correttivo per migliorare ulteriormente le prestazioni, con una serie di bug fix pensati per risolvere i problemi emersi in queste settimane. Ecco tutte le novità sul nuovo aggiornamento in arrivo da Apple:
Apple sta per rilasciare iOS 16.0.3 con l’obiettivo di eliminare quanti più bug possibile dal suo sistema operativo
iOS 16.0.3 sarà il prossimo aggiornamento di Apple per il suo sistema operativo mobile. Il nuovo aggiornamento, confermato in queste ore, introdurrà diversi correttivi al sistema con l’obiettivo di ridurre il numero di bug emersi con il passaggio ad iOS 16.
Il nuovo update dovrebbe arrivare a breve, come passaggio intermedio verso il rilascio di iOS 16.1 che potrebbe essere pronto per la fine del mese di ottobre. Al momento, in ogni caso, non ci sono informazione in merito alle tempistiche di rilascio.
L’aggiornamento è, in ogni caso, in fase di sviluppo e rappresenterà un ulteriore importante passo in avanti per iOS. Più che nuove funzioni, infatti, il sistema operativo mobile di casa Appel ha bisogno di tanta ottimizzazione, per eliminare quei piccoli ma evidenti bug che possono peggiorare l’esperienza d’uso. Ulteriori dettagli in merito al nuovo update dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi gironi.
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
- Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API