Site icon Techprincess

Apple svela il nuovo iPad Pro: scopriamone caratteristiche e prezzo

Apple svela il nuovo iPad Pro: scopriamone caratteristiche e prezzo thumbnail

Apple ha appena presentato il nuovo, rivoluzionario iPad Pro, che offre prestazioni e portabilità di livello superiore in un design straordinariamente sottile e leggero.

Disponibile nei colori argento e nero siderale, il nuovo iPad Pro è disponibile in due versioni: un modello più ampio da 13″ e uno ultraportatile da 11″. Entrambi i formati hanno il display più avanzato al mondo, il rivoluzionario Ultra Retina XDR con tecnologia OLED tandem, che regala un’esperienza visiva spettacolare. Il tutto alimentato dal nuovo chip M4, l’ultima generazione di chip Apple, che segna un enorme passo avanti in termini di performance e capacità. 

Inoltre, la versatilità e le capacità evolute di iPad Pro raggiungono livelli ancora più sensazionali con i nuovi accessori. Apple Pencil Pro introduce nuove potenti interazioni che portano l’esperienza d’uso a un livello superiore, e la nuova Magic Keyboard, più sottile e leggera, offre funzioni incredibili. 

Caratteristiche e prezzo del nuovo iPad Pro

Accedi alla prova Gratuita di Apple TV+ da questo link

A completare la gamma di funzionalità ci pensano gli accessori come Apple Pencil Pro (più potente e precisa che mai grazie al nuovo giroscopio e alla funzione Smart Shape).

Prezzo e disponibilità

Il nuovo iPad Pro con M4 può essere ordinato a partire da oggi, 7 maggio, sullo store ufficiale di Apple e nell’app Apple Store e sarà disponibile nei negozi da mercoledì 15 maggio. Di seguito i prezzi di listino:

2022 Apple iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version