Site icon Techprincess

Apple lavora ad iOS 16.1.1: l’obiettivo è correggere il bug del Wi-Fi

Apple lavora ad iOS 16.1.1: l'obiettivo è correggere il bug del Wi-Fi thumbnail

In questi giorni, Apple è al lavoro su di un nuovo aggiornamento per iOS che raggiungerà la versione 16.1.1 a breve. L’obiettivo della casa di Cupertino è risolvere, una volta e per tutte, un bug che sta colpendo un gran numero di iPhone. Si tratta del cosiddetto “bug del Wi-Fi” che può contare su numerose segnalazioni in rete. Tale bug causa frequenti disconnessioni dalla rete Wi-Fi.

Apple rilascerà a breve iOS 16.1.1

Il nuovo iOS 16.1.1, su cui Apple è al lavoro in queste settimane, avrà il compito di risolvere diversi problemi per il sistema operativo di Cupertino. Dopo il passaggio ad iOS 16, infatti, si è diffuso il bug del Wi-Fi che causa frequenti disconnessioni dalla rete Wi-Fi.

Tale bug, però, non è l’unico problema emerso. Con iOS 16.1.1, infatti, Apple intende risolvere il problema della lentezza della ricerca Spotlight e migliorare le animazioni dei modelli Pro di iPhone 14 che presentano ancora diversi aspetti da limitare. Gli aspetti da ottimizzare sono diversi e Apple intende registrare significativi passi in avanti in termini di performance.

L’esistenza della versione 16.1.1 di iOS è stata confermata in queste ore. L’aggiornamento potrebbe arrivare a brevissimo considerando che Apple è già pronta a rilasciare la versione 16.2 del suo sistema operativo che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di dicembre. Ulteriori dettagli arriveranno a breve.

 

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version