Site icon Techprincess

Apple lavora ad un nuovo Mac Mini, ecco le prime conferme

Apple lavora ad un nuovo Mac Mini, ecco le prime conferme thumbnail

Nel nuovo firmware di Studio Display c’è un riferimento ad un Mac Mini inedito e su cui Apple potrebbe essere al lavoro per il prossimo futuro. In particolare, viene indicata l’esistenza del modello Macmini10,1. Tale codice non è mai stato utilizzato per altri Mac Mini da Apple in precedenza. Potrebbe, quindi, trattarsi di uno dei nuovi modelli in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Ecco i dettagli:

Nuovo Mac Mini in arrivo

Apple è al lavoro su di un nuovo Mac Mini in grado di affiancare o sostituire l’apprezzatissimo modello attuale. La conferma arriva dal firmare del monitor Studio Display in cui si fa riferimento all’inedito Macmini10,1. Questo modello inedito potrebbe debuttare nel giro di pochi mesi o, al massimo, il prossimo anno.

Il primo con M2?

Il nuovo Mac Mini potrebbe essere uno dei primi dispositivi della casa di Cupertino ad arrivare sul mercato con il nuovo M2. Il nuovo chip dovrebbe debuttare nel corso del 2023 anche se non possiamo escludere una presentazione già sul finire del 2022. Difficilmente, invece, il Mac Mini in questione sarà una variante dell’attuale ma con chip potenziato (M1 Pro) in sostituzione di quello attuale (M1).

 

Exit mobile version