Site icon Techprincess

Apple sta per annunciare Mac Studio? Ecco il rumor

Apple sta per annunciare Mac Studio? Ecco il rumor thumbnail

Apple potrebbe annunciare questa sera un nuovo dispositivo chiamato Mac Studio e un nuovo display basato su iOS, questo almeno secondo una conferma dell’ultimo minuto da parte del noto analista Mark Gurman di Bloomberg. In un tweet, Gurman afferma che il Mac Studio e un nuovo monitor con iOS sono pronti per essere commercializzati e probabilmente debutteranno proprio questa sera.

Apple: in arrivo Mac Studio e un nuovo display

Proprio ieri sera, lo YouTuber Luke Miani ha condiviso i rendering di questo presunto Mac Studio, mostrando una macchina che presenta un design molto simile al Mac mini, anche se leggermente più spesso. Il Mac Studio dovrebbe quindi presentare lo stesso design di forma quadrata dell’attuale ‌Mac mini‌, con la differenza che dovrebbe misurare quattro pollici di altezza e ha un nuovo design termico per mitigare il calore.

Miani ha annunciato che il Mac Studio sarebbe stato rivelato senza alcun dubbio durante l’evento di questa sera, e ora sembra che Gurman lo stia confermando. Abbiamo sentito per la prima volta il nome di Mac Studio la scorsa settimana sul sito 9to5Mac, che lo descriveva come una sorta di dispositivo ibrido ‌tra un Mac mini‌ e un Mac Pro. Voci precedenti hanno indicato sia un ‌Mac mini‌ di fascia alta che un ‌Mac Pro‌ più piccolo in fase di sviluppo, e sembra che questi rumor potrebbero aver indicato anche il Mac Studio.

Il Mac Studio potrebbe quindi sostituire il ‌Mac mini‌ di fascia alta e potrebbe essere venduto come un’alternativa più piccola al ‌Mac Pro‌. Non dovrebbe essere potente come il ‌Mac Pro‌, ma dovrebbe utilizzare i chip M1 Pro e M1 Max di Apple, insieme a un’opzione per una versione più potente di ‌M1 Max‌.

Per accompagnare il Mac Studio, gira voce che Apple pubblicherà anche lo Studio Display. Miani ha affermato che lo Studio Display sarà caratterizzato da una dimensione da 27 pollici con cornici leggermente più grandi rispetto al Pro Display XDR, e ora Gurman suggerisce che supporterà iOS, indicando un chip della serie A integrato.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...
Exit mobile version