Durante il WWDC 2023, da Cupertino Apple ha annunciato novità per tutti gli appassionati di tecnologia che utilizzano Mac: la prima è il nuovo MacBook Air da 15 pollici, che la Mela promette essere il migliore laptop da 15″ al mondo. E il più sottile: solo 11,5 millimetri di spessore.
Apple MacBook Air 15 è ufficiale, l’annuncio al WWDC 2023
Sottocosto Mediaworld, scopri i prodotti Apple
John Ternus ha iniziato la sua presentazione spiegando che il nuovo MacBook Air M2 da 13 pollici e il laptop più venduto al mondo. Quindi Apple non può che puntare in grande e allargare lo schermo del proprio Mac.
Il dispositivo sfrutta il chip M2, che lo rende “fino a 12 volte più rapido del vecchio modello Intel. Ha fino a 24GB di memoria unificata e 2TB di memoria. Anche la batteria sembra eccezionale: arriva fino a 18 ore. E c’è la ricarica MagSafe per caricarlo in maniera semplice.
Lo schermo più grande, da 15,3 pollici, ha un milione di colori e arriva fino a 500 nits. Non mancano poi una webcam da 1080p, sei speaker, la Magic Keyboard e anche il TouchID. Insomma, tutto quello che serve per lavorare al meglio.
In Italia, il prezzo di Apple MacBook Air sarà di 1.649 euro, nei colori mezzanotte, galassia, argento e grigio siderale. Potete acquistarlo qui.
E questa non è l’unica novità annunciata in ambito Mac. Non solo abbiamo visto degli upgrade a Mac Studio, ma anche il potentissimo Mac Pro con M2 Ultra.
- CON I SUPERPOTERI DI M2 PRO O M2 MAX – Con il chip M2 Pro o M2 Max hai tutta la potenza che ti serve per i progetti...
- FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip M2 Pro o M2 Max, il tuo MacBook Pro ti sta dietro giorno...
- PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API