Site icon Techprincess

Apple annuncia il MacBook Air da 15 pollici al WWDC

Apple annuncia il MacBook Air da 15 pollici al WWDC thumbnail

Durante il WWDC 2023, da Cupertino Apple ha annunciato novità per tutti gli appassionati di tecnologia che utilizzano Mac: la prima è il nuovo MacBook Air da 15 pollici, che la Mela promette essere il migliore laptop da 15″ al mondo. E il più sottile: solo 11,5 millimetri di spessore.

Apple MacBook Air 15 è ufficiale, l’annuncio al WWDC 2023

Sottocosto Mediaworld, scopri i prodotti Apple

John Ternus ha iniziato la sua presentazione spiegando che il nuovo MacBook Air M2 da 13 pollici e il laptop più venduto al mondo. Quindi Apple non può che puntare in grande e allargare lo schermo del proprio Mac.

Il dispositivo sfrutta il chip M2, che lo rende “fino a 12 volte più rapido del vecchio modello Intel. Ha fino a 24GB di memoria unificata e 2TB di memoria. Anche la batteria sembra eccezionale: arriva fino a 18 ore. E c’è la ricarica MagSafe per caricarlo in maniera semplice.

Lo schermo più grande, da 15,3 pollici, ha un milione di colori e arriva fino a 500 nits. Non mancano poi una webcam da 1080p, sei speaker, la Magic Keyboard e anche il TouchID. Insomma, tutto quello che serve per lavorare al meglio.

In Italia, il prezzo di Apple MacBook Air sarà di 1.649 euro, nei colori mezzanotte, galassia, argento e grigio siderale. Potete acquistarlo qui.

E questa non è l’unica novità annunciata in ambito Mac. Non solo abbiamo visto degli upgrade a Mac Studio, ma anche il potentissimo Mac Pro con M2 Ultra.

Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M2 Pro: display...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 PRO O M2 MAX – Con il chip M2 Pro o M2 Max hai tutta la potenza che ti serve per i progetti...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip M2 Pro o M2 Max, il tuo MacBook Pro ti sta dietro giorno...
  • PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud,...
Exit mobile version