Site icon Techprincess

Apple apre una nuova struttura per i test dei prodotti a Cork

Apple apre una nuova struttura per i test dei prodotti a Cork thumbnail

Apple ha recentemente aperto una nuova struttura dedicata ai test dei prodotti a Cork, espandendo così la sua presenza in Europa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple apre una struttura per i test dei prodotti a Cork

Nel 2020 Apple ha acquistato un ex complesso di magazzini Banta; la nuova struttura di test vicino al campus Hollyhill di Apple a Cork verrà ora utilizzata per controllare i prodotti in vari modi. Ingegneri e tecnici che lavorano presso la struttura utilizzeranno attrezzature tra cui microscopi elettronici e scanner CT per esaminare i prodotti, riferisce l’Irish Examiner.

Lo scopo è quello di trovare potenziali metodi per migliorare la durata o le prestazioni dei prodotti Apple.

Il centro di test è solo il terzo di Apple nel mondo, ed è costato decine di milioni di euro per convertirlo, oltre a impiegare 300 lavoratori per la sua ristrutturazione. Mentre la struttura originale del magazzino è stata mantenuta, gli interni sono stati rinnovati.

Cathy Kearny, vicepresidente delle operazioni europee di Apple, ha dichiarato che il nuovo centro ha sede a Cork grazie ai 40 anni di storia, alla competenza nella zona e alla qualità del team di Cork esistente. Kearny ha detto:

È un’evoluzione naturale da tutti gli investimenti degli ultimi anni. L’obiettivo di questa struttura è garantire il miglior prodotto, la durata e le prestazioni, e il team di laboratorio qui testerà e analizzerà l’intera gamma di prodotti Apple. Questa struttura è la prima del suo genere in Europa e siamo lieti di averla qui a Cork.

Kearny ha anche affrontato altre operazioni di ricerca con sede a Cork, tra cui l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

Abbiamo dato vita a quel team alla fine del 2019. Nonostante il COVID, quel team è cresciuto: ora conta oltre 680 persone e continua a crescere. È un team davvero, davvero diversificato con oltre 20 nazionalità e un’enorme varietà di esperienze.

Quindi la nuova struttura di ingegneria e test e i team come AIML sono aggiunte davvero emozionanti al lavoro che facciamo a Cork. È davvero bello vedere tutte le competenze che stiamo costruendo qui e come si collegano al lavoro che facciamo.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Apple.

Apple Nuovo AirPods Max - Celeste
  • Driver dinamico progettato da Apple per un suono ad alta fedeltà
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica
  • Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
Exit mobile version