Site icon Techprincess

Apple lancerà nuovi Mac a novembre

Apple lancerà nuovi Mac a novembre thumbnail

Dopo il debutto della nuova gamma di iPad avvenuto nei giorni scorsi, Apple si prepara al lancio di nuovi Mac nel corso del mese di novembre. In arrivo, infatti, ci sarebbe un importante aggiornamento per la gamma MacBook oltre che per la gamma Mac Mini. Le novità in arrivo potranno contare sul nuovo chip M2 e sulle sue evoluzioni Pro e Max. Ecco tutti i dettagli:

Apple prepara nuovi Mac per novembre

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple si prepara a lanciare nuovi Mac. In arrivo ci sarebbero le nuove generazioni del MacBook da 14 e da 16 pollici con chip M2 Pro e M2 Max. Le proposte della casa della casa di Cupertino sono state confermate indirettamente dall’ultima evoluzione di macOS che ha introdotto il supporto a questi nuovi MacBook non ancora ufficiali.

C’è grande attesa anche per il lancio del nuovo Mac Mini con M2 che andrà a rinnovare la gamma a distanza di due anni dall’ultimo aggiornamento. Le novità in arrivo da Apple per la gamma Mac non dovrebbero essere accompagnate da un evento di presentazione. Come fatto per gli iPad, infatti, Apple dovrebbe presentare i nuovi MacBook e il MacMini con un comunicato ufficiale.

 

Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip M1, Display Retina...
  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia...
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i...
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento...
Exit mobile version