fbpx
Offerte

Apple Weekend di MediaWorld: tante offerte su iPhone, MacBook e iPad

Se siete fan dei prodotti Apple non potete perdervi queste offerte di MediaWorld

Da oggi fino a domenica 2 maggio, da Mediaworld c’è l’Apple Weekend, un fine settimana di offerte su iPhone, Mac e tanti altri prodotti della mela, a prezzo ridotto. Vediamo dunque alcuni dei prodotti maggiormente scontati.

iPhone 12 Mini tra le offerte dell’ Apple Weekend

L’iPhone 12 Mini con tecnologia 5G e A14 Bionic, un chip molto veloce, garantisce un utilizzo fluido e una connessione rapida. Con un display OLED edge-to-edge e la protezione del Ceramic Shield, resistente alle cadute quattro volte superiore. Con doppia fotocamera da 12 MP, ha proprio tutto.

iphone 12 offerte

Sul sito di MediaWorld potete trovare iPhone 12 Mini da 64 gigabyte in sconto a 689 euro, anzichè 839 euro di listino. La versione da 128 gigabyte invece ora costa 859 euro. Infine, iPhone 12 Mini da 256 gigabyte passa a 929 Euro. Se siete cacciatori di offerte e amanti del risparmio, dovete iscrivervi al canale Telegram delle offerte di techprincess, così da ricevere le migliori occasioni tech.

IPhone SE e XR in offerta da MediaWorld

iphone offerte mediaworld

Anche l’iPhone SE è in sconto. Perfetto per chi ama scattare foto, con lo smart HDR che individua automaticamente i volti e modifica l’illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle. E migliora anche i dettagli dello sfondo, regolando le luci. Il prezzo di iPhone SE da 64 gigabyte passa a 429 Euro.

IPhone XR tra le offerte

offerte iphone apple

Il nuovo display LCD di iPhone XR è dotato di sistema di retroilluminazione, che offre colori realistici da un bordo all’altro. Il vetro frontale è il più robusto mai usato per uno smartphone, con un profilo in alluminio aerospaziale lavorato con macchinari ad alta precisione, questo iPhone resiste all’acqua e alla polvere. iPhone XR, nella versione da da 128 gigabyte è in sconto a 599 Euro.

Si risparmia anche sui MacBook

mac apple

MacBook Air è un portatile sottile e leggero, con il famoso chip Apple M1 con 8-core. CPU fino a tre volte più veloce. GPU fino a tre volte più scattante. Il Neural Engine assicura performance 10 volte migliori per l’apprendimento automatico. Efficiente a livello energetico e in grado di supportare grandi moli di lavoro. MacBook Air è in sconto a 1279,00 euro.

iPad Pro in offerta

ipad

Infine, ci sono anche degli iPad a prezzo scontato. Ad esempio, L‘iPad Pro da 11 pollici 2020 con 256 gigabyte di memoria interna è in offerta a soli 899 euro. Invece, l’iPad Pro da 12,9 pollici da 256 gigabyte è disponibile a 1129 Euro. Entrambi dotati di fotocamera da 7 MP e display Liquid Retina LED, per offrire colori e immagini bellissime.

Potete consultare tutte le offerte dell’Apple Weekend di MediaWorld cliccando qui. Tra le offerte troverete tanti altri iPhone, MacBook, iPad e accessori Apple a prezzo scontato.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button