Site icon Techprincess

Apple e Pepsi, insieme per una promozione estiva

Apple e Pepsi, insieme per una promozione estiva thumbnail

Nella sua continua ‘battaglia’ con Coca Cola, Pepsi ha un piano per attirare i clienti di Apple: regalare 400 milioni di codici QR di Apple Music e la possibilità di vincere vari premi, fra cui le cuffie Beats. Una partnership a suon di musica, che al momento riguarda gli Stati Uniti.

Apple e Pepsi, una promozione estiva a suon di musica

La promozione inizia il 22 maggio negli USA e i codici si trovano su bottiglie da 20 once (poco più di mezzo litro) di Pepsi, Pepsi Zero Sugar, Pepsi Mango, Pepsi Wild Cherry, Mountain Dew, Mountain Dew Major Melon, Mountain Dew Spark, Mountain Dew Voltage, Starry e Starry Zero Sugar. I premi comprendono una prova gratuita di Apple Music di tre mesi (solo per i nuovi clienti), biglietti per gli eventi live di Apple Music e cuffie Beats.

Il protagonista della promozione è Bad Bunny, l’artista dell’anno 2022 di Apple Music. Il suo album “Un Verano Sin Ti” è stato il più ascoltato nel 2021 sulla piattaforma musicale in streaming di Apple. Pepsi diffonderà la notizia dell’omaggio in TV, sui social media e nei posti dove si comprano solitamente le sue bibite, come stazioni di servizio e minimarket.

Apple e Pepsi hanno una storia legata a doppio filo da tempo. Gli amanti della tecnologia ricorderanno di quando l’ex dirigente della Pepsi John Scully divenne CEO di Apple nel 1983, portando Steve Jobs a essere cacciato da Apple, ma ha anche preparato il terreno per il suo ritorno nel 1997.

Nel 2003 Apple e Pepsi hanno lanciato una campagna in cui hanno messo 100 milioni di codici vincenti dentro bottiglie da 20 once e 1 litro di Pepsi, Diet Pepsi e Sierra Mist. Ogni codice vincente dava diritto al download gratuito di 1 canzone da iTunes. Ora i tempi sono cambiati e lo streaming è la norma. Ma Apple, Pepsi e musica sono un terzetto che funziona.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda...
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante
Exit mobile version