Site icon Techprincess

Apple annuncia i piani di iCloud da 6 e 12 TB

Apple annuncia i piani di iCloud da 6 e 12 TB thumbnail

Durante l’evento di presentazione di iPhone 15, Apple ha annunciato due nuovi piani di archiviazione di iCloud, da 6 TB e 12 TB, entrambi disponibili a partire dal 18 settembre. Questa mossa è un chiaro segno della crescente domanda di spazio di archiviazione da parte degli utenti.

iCloud, Apple annuncia piani da 6 e 12 TB

Fino a ieri, l’account iCloud individuale offriva una capacità massima di archiviazione di 2 TB, al costo di 9,99 euro al mese negli USA. Ma il 18 dicembre le cose cambieranno. Negli Stati Uniti, il piano da 6 TB costerà 29,99 euro al mese, mentre il piano da 12 TB salirà a 59,99 euro al mese. Questi piani possono essere condivisi con un massimo di sei persone tramite Condivisione famiglia, rendendo il costo meno gravoso per gruppi di utenti.

Questi nuovi livelli di archiviazione non offrono solo spazio aggiuntivo, ma includono anche tutte le altre funzionalità di iCloud+, tra cui iCloud Private Relay e HomeKit Secure Video. Ciò significa che gli utenti possono non solo archiviare una grande quantità di dati, ma anche godere di maggiore sicurezza e privacy per i propri file e informazioni personali.

Una domanda che resta senza risposta è se questi nuovi piani di archiviazione possono essere combinati con un abbonamento Apple One Premier. Se fosse possibile, gli utenti potrebbero godere di un totale di 14 terabyte di spazio di archiviazione.

A partire dal 18 settembre, gli utenti possono abbonarsi a questi piani iCloud più ampi, garantendo che non dovranno più preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version