Site icon Techprincess

Apple indaga sui problemi di ricarica di iPad mini 6

Apple indaga sui problemi di ricarica di iPad mini 6 thumbnail

ipad mini 2021 recencesione 16

Una nota interna svela che Apple sta investigando i problemi di ricarica di iPad mini 6, che sembrano causati da iPadOS 15.5. Cupertino sembra consapevole del problema e consiglia allo staff dell’Apple Store di consigliare un riavvio agli utenti. Mentre gli ingegneri della Mela trovano una soluzione.

iPad mini 6, problemi di ricarica dopo iPadOS 15.5: Apple indaga

La nota interna inviata ai venditori e all’assistenza Apple riconosce il problema: alcuni utenti non riescono a ricaricare il proprio iPad mini. Un problema derivato dall’arrivo di iPadOS 15.5, il nuovo sistema operativo di Cupertino. Che avrebbe compromesso qualcosa nel codice dei dispositivi che rende impossibile completare la ricarica.

Apple dice di consigliare un riavvio agli utenti, come soluzione temporanea per sbloccare la situazione. Ma è consapevole del fatto che non sia un fix definitivo.

La nota fa però presente che il problema non è hardware: sostituire cavi, batterie o ingressi non cambierà la situazione. Quindi se state avendo questo tipo di problema, non fatevi sostituire (o sostituite voi stessi) alcun pezzo.

La soluzione dovrebbe arrivare con iPadOS 15.6, che gli sviluppatori stanno attualmente testando in fase beta. Ci aspettiamo che Apple presenti una soluzione come parte del prossimo aggiornamento, quando diventerà disponibile per gli utenti.

I fan Apple dovranno quindi portare pazienza, visto che nessun Apple Store al mondo potrà risolvere questo problema. Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento: vi terremo informati sulle tempistiche di rilascio. E sul fatto che possa o meno risolvere il problema.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2021 iPad mini (8,3", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale...
  • Spettacolare display Liquid Retina da 8,3" con True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A15 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
Exit mobile version