Site icon Techprincess

Apple rilascia il primo aggiornamento di Rapid Security Response per iOS e macOS

Apple rilascia il primo aggiornamento di Rapid Security Response per iOS e macOS thumbnail

È passato quasi un anno da quando, nel corso della Worldwide Developers Conference della scorsa estate, Apple aveva annunciato il lancio di Rapid Security Response per  iOS 16, iPadOS 16 e macOS Ventura. Si tratta di una funzionalità che migliora la sicurezza applicando patch aggiornate ai sistemi operativi Apple, in particolare per ottimizzare la navigazione in sicurezza sul web con il browser Safari.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime

Apple: l’aggiornamento di Rapid Security Response è disponibile da oggi

Oggi, a quasi un anno dalla release e più di sette mesi dopo il rilascio di iOS16 (avvenuto a settembre), il colosso di Cupertino ha rilasciato il primo aggiornamento pubblico di Rapid Security Response. L’update è disponibile per tutti i dispositivi iOS e iPadOS aggiornati alla versione 16.4.1 e per i Mac con versione macOS 13.3.1. I dispositivi aggiornati noteranno una “(a)” nel numero della versione aggiornata.

Come detto si tratta del primo aggiornamento pubblico della funzionalità di sicurezza, ma non del primo in assoluto. La società di Cupertino aveva già rilasciato aggiornamenti per Rapid Security Response per i propri beta tester.

Al momento la pagina di supporto di Apple non ha reso noto quali sono le specifiche dell’aggiornamento né cosa include.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version