Site icon Techprincess

Apple sta già girando il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 14

Apple sta già girando il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 14 thumbnail

I nuovi iPhone 14 debutteranno tra circa un mese e Apple non intende perdere tempo. La casa di Cupertino, infatti, sta registrando il nuovo keynote virtuale che porterà alla presentazione dei nuovi smartphone il prossimo mese di settembre. Ecco le ultime indiscrezioni in merito all’evento e ai nuovi smartphone di Apple:

Apple prepara il keynote dei nuovi iPhone 14: le riprese sono già iniziate

I vari spezzoni dei nuovi keynote dedicato ai futuri iPhone 14 (e alle altre novità in arrivo da Apple) sono in fase di produzione. La casa di Cupertino, come conferma Mark Gurman di Bloomberg, ha già iniziato le riprese dei vari contributi dell’evento con l’obiettivo di farsi trovare pronta per il prossimo mese di settembre.

Secondo le prime informazioni, l’evento dovrebbe tenersi il prossimo 6 di settembre con le vendite dei nuovi iPhone 14 che prenderanno il via la settimana successiva. Per il momento, non ci sono ancora conferme ufficiali o ufficiose. Sarà necessario attendere le prossime settimane per avere le idee più chiare in merito alle intenzioni della casa di Cupertino.

Ricordiamo che la nuova gamma di iPhone 14 sarà composta da quattro varianti. La grande novità, in tutti i sensi, è rappresentata dal nuovo 14 Plus che prenderà il posto del Mini. Dopo due generazioni con scarsi risultati di vendita, infatti, il Mini si prepara ad uscire di scena. Confermate le due varianti Pro dove si registrerà l’uscita di scena del notch che sarà sostituito dal doppio foro nel display.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version