fbpx
apple store

Riaprono gli Apple Store italiani
A breve sarà possibile tornare fisicamente negli store Apple, con qualche eccezione


Apple Store Italia, c’è aria di riapertura. Dieci dei diciassette negozi italiani riapriranno le loro porte a partire dal prossimo 19 maggio. Due regioni restano però escluse da questo importante passo: Piemonte e Lombardia.

Apple Store Italia: si riapre

Durante la fase di lockdown per via del COVID-19, Apple si è trovata costretta a chiudere tutti i suoi store sparsi per l’Italia, sia all’interno dei centri commerciali sia in città. Con l’inizio della fase 2 e con la riapertura dei primi esercizi commerciali, in molti si sono chiesti se anche gli Apple Store avrebbero dato seguito alla cosa. Ed in effetti, grazie alla redazione di iSpazio, veniamo a sapere che una data esiste, e verrà a breve ufficializzata. 

Gli Apple Store italiani riapriranno a partire dal prossimo 19 maggio. Ma questa data non sarà valida per tutti i punti vendita del bel paese. Infatti il 19 maggio riapriranno soltanto 10 dei 17 punti vendita. Rimangono esclusi gli Store Apple della Lombardia e del Piemonte, le regioni maggiormente colpite dalla pandemia e con ancora il maggior numero di casi di contagio. La data per questi 7 Apple Store verrà decisa più avanti, in base ai miglioramenti (o meno) della situazione epidemica.

apple store

Offerta
Nuovo Apple iPhone SE (64GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
  • Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità, Smart HDR di...
Offerta
Apple Watch Series 5 (GPS, 40 mm) Cassa in Alluminio,...
  • Gps
  • Display retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%

Il sito Apple non è riporta ancora tali informazioni, ma secondo iSpazio la fonte della notizia è assolutamente certa.

Senza ombra di dubbio non mancheranno tutte le misure di sicurezza e prevenzione del caso, tra mascherine, gel igienizzante e calzari. Tutto pur di limitare la diffusione del virus, prevenire il contagio dei dipendenti ed evitare assembramenti. Molto probabilmente verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso nello store e ci saranno disposizioni sulla distanza minima di sicurezza tra clienti e personale.
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link