Site icon Techprincess

Apple Store, condivise le foto del prossimo negozio di Los Angeles

Apple Store, condivise le foto del prossimo negozio di Los Angeles thumbnail

Apple Tower Theatre negozio Los Angeles

In vista della grande apertura del 24 giugno, Apple ha condiviso alcune foto del suo prossimo negozio Apple Tower Theatre di Los Angeles. Il negozio, come si evince dal nome, risiederà nello storico Tower Theatre progettato originariamente nel 1927.

Apple Tower Theatre, le foto del nuovo negozio di Los Angeles

Photo Credits: Apple.

Per la realizzazione dell’Apple Tower Theatre, la società di Cupertino ha collaborato con la comunità locale, importanti conservazionisti e artisti per “conservare e ripristinare premurosamente la bellezza e la grandezza del teatro”. Come spiega Apple, si tratta di uno dei suoi progetti di restauro più significativi fino a oggi. L’Apple Tower Theatre mira a ispirare ancora più creatività nel cuore della città: Apple lancerà anche “Today at Apple Creative Studios”, un’iniziativa globale che fornirà esperienza pratica e tutoraggio ai giovani creativi, a partire dall’apertura del nuovo negozio a Los Angeles.

Si tratta della ventiseiesima sede che Apple apre nella grande città di Los Angeles: i quasi 100 membri del team di vendita al dettaglio del negozio si uniranno ai più di 3000 dipendenti dell’Apple Store presenti in tutta la zona. Originariamente sede del primo teatro di Los Angeles cablato per film i con l’audio, lo storico Tower Theatre è stato progettato nel 1927 dal famoso architetto di cinema S. Charles Lee. Come spiega Apple, questa eredità di innovazione tecnologica continua oggi come il luogo perfetto per scoprire la linea completa di iPhone, iPad e Mac. Ognuno di questi dispositivi, secondo la società, ha trasformato il cinema, la fotografia e la composizione musicale dei giorni nostri.

Photo Credits: Apple.

“Alla chiusura delle sue porte nel 1988, lo spazio è rimasto vuoto e inutilizzato. Con lo stesso livello di cura trovato nei precedenti progetti di restauro, Apple ha collaborato con i principali conservazionisti, artisti del restauro e la città di Los Angeles per preservare e ripristinare premurosamente la bellezza e la grandezza del teatro. Ogni superficie è stata accuratamente rifinita e l’edificio è stato sottoposto a un completo aggiornamento sismico.” afferma l’azienda nel suo comunicato. Apple Tower Theatre aprirà ai clienti giovedì 24 giugno.

Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Exit mobile version