Site icon Techprincess

La nuova Apple TV potrebbe costare meno di $ 100

La nuova Apple TV potrebbe costare meno di $ 100 thumbnail

La nuova Apple TV 4K potrebbe essere più economica della precedente, arrivando sul mercato ad un prezzo di $ 129 – rispetto ai $ 179 del modello più vecchio -. Ma, attenzione! L’analista Ming-Chi Kuo ha appena riferito che la nuova Apple TV potrebbe costare addirittura meno di $ 100.

Apple TV 4K costerà meno di $ 100: l’anticipazione di Kuo

Dopo l’annuncio del lancio della nuova Apple TV 4K, l’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso un tweet in cui anticipa il probabile prezzo del nuovo dispositivo, precisando che si aspetta che il modello di prossima generazione sarà “più conveniente“. Qualcosa che sia inferiore ai $ 100, per dirla tutta. E non sarebbe certo una novità. Negli anni passati, infatti, Apple ha lanciato i modelli di seconda generazione (2010) e di terza generazione (2012) di Apple TV al prezzo di $ 99 – per poi scendere a $ 69 con i modelli del 2012 -.

Anche il nuovo dispositivo della compagnia di Cupertino, quindi, potrebbe essere più economico, così da competere meglio con i dispositivi di streaming a basso prezzo venduti da Google, Amazon e Roku. Un’altra possibilità è che quando verrà lanciata la prossima Apple TV, il modello annunciato ora rimanga in scaletta per circa $ 99. In ogni caso, quello che conta è che comunque la prossima generazione 4K sarà nettamente migliore dei modelli precedenti. Indipendentemente dal prezzo.

Exit mobile version