Site icon Techprincess

Apple TV+ produrrà un film sulla Formula 1 con Brad Pitt

Apple TV+ produrrà un film sulla Formula 1 con Brad Pitt thumbnail

Deadline riporta che Apple sta per chiudere un accordo per produrre un film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. Non è chiaro se la Formula Uno sarà ufficialmente coinvolta nel progetto. Tuttavia sappiamo che lo stimato pilota britannico di F1, Lewis Hamilton, parteciperà al progetto. Scopriamo tutti i dettagli.

Brad Pitt in trattative con Apple per un film sulla Formula 1

Deadline riporta che i costi della produzione ammonterebbero a circa 130 milioni di dollari. Si tratta di una cifra piuttosto alta ma che ormai è diventata la norma per gli accordi cinematografici più importanti di recente, in particolare perché gli streamer lottano ogni giorno per offrire al pubblico i contenuti migliori.

La notizia segna la seconda partnership di Apple con Brad Pitt. La star di Hollywood è già legata ad un altro accordo per un film caratterizzato da un alto budget, in arrivo su Apple TV+. Il prodotto vedrà Brad Pitt e George Clooney nei panni di truffatori solitari.

Per quanto riguarda la pellicola sulla Formula 1, Deadline afferma che il film mostrerà Pitt nei panni di un pilota in pensione che decide di allenare un ragazzo più giovane per condurlo alla vittoria. Secondo quanto annunciato, il film sarà diretto da Joseph Kosinski, il regista del prossimo film Top Gun.

Apple Original Films ha accumulato almeno una dozzina di commissioni di alto profilo nel corso dell’ultimo anno, mentre Apple TV+ aumenta i suoi contenuti originali in cantiere. Uno dei più prestigiosi – e più costosi – film di Apple è Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, probabilmente destinato a debuttare più tardi nel corso del 2022.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la pellicola in cui reciterà Brad Pitt, né una finestra di lancio del prodotto.

Altre novità

Apple 2021 Apple TV HD (32GB)
  • Video HD a 1080p di alta qualità
  • Audio surround Dolby Digital Plus 7.
  • Chip A8 per un’esperienza straordinaria con giochi e app
Exit mobile version