Site icon Techprincess

Apple, un fornitore inizia la produzione di nuovi iPad

Apple, un fornitore inizia la produzione di nuovi iPad thumbnail

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Apple abbia contattato un fornitore in Asia per preparare degli iPad da lanciare presumibilmente in ottobre. Dopo l’arrivo degli iPhone 14 e degli Apple Watch di nuova generazione il prossimo 7 settembre, sembra che la Mela si prepari a lanciare dei nuovi tablet con l’arrivo dell’autunno.

Un fornitore Apple prepara gli iPad per il prossimo ottobre

A differenza dei principali produttori Android, Apple non preannuncia i propri eventi con largo anticipo. Né condivide molte informazioni prima del lancio, mostrando dettagli o sottintendendo quali dispositivi lancerà. Ma con i dati trapelati nelle ultime settimane, sembra proprio che il 7 settembre annuncerà i nuovi iPhone 14 (versione base, Max, Pro e Pro Max), i nuovi Apple Watch (Series 8, SE e versione Rugged) e le AirPods Pro.

Ma secondo alcune voci trapelate in Asia, dove molti leaker raccolgono informazioni presso i fornitori della Mela, dovremmo aspettarci anche degli iPad. Anche se non subito.

Come sembra confermare anche Mark Gurman di Bloomberg, fonte autorevole per i leak riguardo Apple, sembra che la Mela possa aspettare un paio di mesi per i nuovi iPad. Preparando le scorte durante settembre, mentre spedisce iPhone e Watch. Per poi presentare i nuovi tablet a ottobre.

Secondo le indiscrezioni dovremmo vedere la decima generazione dell’iPad di base, che avrà un chip della serie A14 e sarà una scelta interessante per le famiglie. In professionisti invece potranno puntare su iPad Pro da 11 pollici (arrivato alla quarta generazione) e iPad Pro da 12,9 pollici (giunto alla sesta). Entrambi dovrebbero avere un chip M2, potenti come un Mac e capaci di usare il multitasking con Stage Manager.

I fornitori della Mela sono già al lavoro, quindi presto potrebbero arrivare ulteriori indiscrezioni sui dispositivi. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata
Exit mobile version