fbpx
NewsTech

Apple ha venduto 10 milioni di iPhone in un week end

Black Friday da record per Apple

Apple continua a macinare vendite record per i suoi iPhone. Il week end del Black Friday appena concluso potrebbe aver fatto registrare nuovi traguardi record per la casa di Cupertino. Secondo gli analisti di Wedbush Securities, infatti, Apple avrebbe venduto più di 10 milioni di iPhone solo nell’ultimo week end, sfruttando al massimo il periodo di shopping promozionale del Black Friday. Gli smartphone dell’azienda continuano ad essere molto richiesti.

Continuano i record di vendite per gli iPhone di Apple

Gli analisti di Wedbush Securities sottolineano che Apple dovrebbe vendere altri 40 milioni di iPhone nel corso del mese di dicembre. Solo in Cina le vendite dovrebbero toccare quota 15 milioni di unità. Complessivamente, nel corso del quarto trimestre del 2021, la casa di Cupertino potrebbe raggiungere quota 80 milioni di smartphone venduti. Nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare dati più precisi sulle vendite dei nuovi iPhone. Il trimestre, in ogni caso, si prospetta nuovamente da record per Apple.

Troppe richieste per iPhone 13 Pro

Apple continua ad aver problemi a soddisfare le richieste per iPhone 13 Pro. Stando alle prime analisi, infatti, la casa di Cupertino registrerebbe una domanda di iPhone 13 Pro superiore del 15% rispetto alle effettive capacità produttive. I tempi di consegna per lo smartphone si stanno quindi estendendo di settimane. Durante il mese di dicembre potrebbe essere sempre più raro riuscire ad acquistare un iPhone 13 Pro.

   
Apple iPhone 13 Pro (512GB) - Grafite
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button