Site icon Techprincess

Accaparrarsi un Apple Vision Pro potrebbe essere più difficile del previsto

Accaparrarsi un Apple Vision Pro potrebbe essere più difficile del previsto thumbnail

Il mondo tech attende con ansia il giorno 2 febbraio 2024, quando negli Stati Uniti arriverà ufficialmente Apple Vision Pro, l’attesissimo visore XR della grande mela morsicata

Un dispositivo decisamente non per tutti, e non solo per il vertiginoso prezzo di 3.499 dollari. Difatti, secondo alcuni insider, Apple produrrà solo una partita limitata di visori, almeno per il lancio.

“Apple produrrà solo tra i 60 e gli 80 mila Vision Pro”

A rilevare il dato è l’analista Ming-Chi Kuo (via Macrumors). Kuo afferma che Apple produrrà solo tra i 60 e gli 80 mila pezzi per il lancio, e che il visore andrà esaurito poco dopo l’uscita.

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi

Non solo: l’analista ha espresso dubbi anche sulla domanda a lungo termine, dato che l’effetto novità potrebbe esaurirsi poco dopo l’uscita. Difatti il tutto dipenderà da come Apple riuscirà a posizionare il prodotto e a offrire delle applicazioni chiave che ne giustifichino l’acquisto.

Per il resto i pre-ordini di Vision Pro partiranno tra una settimana esatta, alle 5 del mattino del 19 gennaio 2024. Le spedizioni partiranno dal 2 febbraio.

Al momento non si conosce ancora la data di lancio per il mercato italiano. Possiamo però presupporre che il dispositivo possa arrivare in Europa entro la fine dall’anno.

Offerta
Glangeh Supporto PC Portatile, Porta PC Pieghevole,...
  • [Design Unico e Durevole] Il supporto monitor scrivania porta PC portatile è dotato di una struttura a forma di Z...
  • [Flessibilità Regolabile ed Ergonomia] Progettato per regolare facilmente l'angolo e l'altezza del laptop in base alle...
  • [Stabile e Protettivo] Il supporto portatile è costruito in alluminio di alta qualità e supporta pesi fino a 4kg (8,8...
Exit mobile version