Site icon Techprincess

Monarch: Legacy of Monsters potrebbe essere il primo show 3D per Apple Vision Pro

Monarch: Legacy of Monsters potrebbe essere il primo show 3D per Apple Vision Pro thumbnail

Apple sta sviluppando contenuti video 3D per il suo Apple Vision Pro: tra questi contenuti ci sarà una serie live-action ambientata nell’universo dei mostri di Legendary, che include Godzilla e altre creature gigantesche – Monarch: Legacy of Monsters.

Apple Vision Pro, Monarch: Legacy of Monsters sarà il primo show 3D

“Monarch: Legacy of Monsters” è stata girata con il formato Spatial Video di Apple, che offre una visione stereoscopica e un audio spaziale. Apple ha presentato questo formato nelle sessioni tecniche del WWDC, spiegando come sfruttarlo su cuffie e dispositivi compatibili.

Apple ha annunciato la serie nel gennaio 2022, descrivendola come una storia basata su un’organizzazione segreta chiamata “Monarch“, che studia e combatte i Titani che minacciano il pianeta. La serie farà parte del franchise “Monsterverse” di Legendary, che comprende film come “Godzilla” e “Kong: Skull Island“.

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

La notizia arriva da Sigmund Judge su Twitter – il giornalista di Screentimes spiega che “persone a conoscenza della produzione” hanno confermato la produzione della serie. Che avrà audio e video spaziale, per immergerci nel mondo dei mostri con Vision Pro.

La data di uscita dello spettacolo non è stata ancora annunciata da Apple, ma potrebbe coincidere con il debutto del visore Apple Vision Pro. Lo spettacolo sarà fruibile anche in modalità 2D, oltre che in 3D, grazie al formato di Apple che supporta entrambe le opzioni. Quindi, sarà possibile guardarlo anche tramite i servizi di streaming tradizionali, come Apple TV+. Ma se volete vedere mostri in 3D, serve il visore della Mela.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version