Site icon Techprincess

Apple Vision Pro, uscita posticipata a marzo

Apple Vision Pro, uscita posticipata a marzo thumbnail

Apple aveva inizialmente pianificato il lancio delle cuffie Apple Vision Pro nel gennaio 2024, ma la società sembra stia ancora ultimando i piani di distribuzione per il prodotto e ultimando i test del dispositivo: il visore uscirà in ritardo, probabilmente a marzo. E Apple si prenderà tutto il tempo per distribuirlo con l’attenzione che merita.

Apple Vision Pro in ritardo, uscirà a marzo 2024

Secondo l’ultima newsletter Power On di Mark Gurman su Bloomberg, il visore arriverà negli Stati Uniti un po’ più tardi del solito. Gurman ipotizza che il debutto del dispositivo sia slittato a “intorno a marzo”. Si prevede che il lancio del Vision Pro avverrà inizialmente negli Stati Uniti, seguito dalla disponibilità in altri paesi internazionali nel corso del 2024. Tuttavia, Apple ha annunciato che il dispositivo sarà venduto esclusivamente su appuntamento nei negozi Apple Retail o tramite l’Apple Online Store.

La decisione di non rendere disponibile il prodotto attraverso rivenditori di terze parti evidenzia l’attenzione di Apple nell’offrire un’esperienza di lancio controllata per la sua nuova piattaforma indossabile. I negozi fisici dovranno inoltre gestire scorte di diverse varianti del prodotto, come fasce per capelli e lenti graduate di varie dimensioni.

Sembra che i team software di Apple fossero quasi pronti al lancio di gennaio. L’ultima versione beta di visionOS include materiali di supporto come video e informazioni per l’utente finale, pensati per il lancio. Inoltre, la versione beta attuale di iOS 17.2 presenta funzionalità complementari del Vision Pro, come AirPlay Receiver e la capacità di registrare video spaziali sui modelli iPhone 15 Pro.

Con il lancio previsto per marzo, forse Apple organizzerà un altro evento mediatico in primavera per presentare i visori al prezzo di $ 3499. Un evento che potrebbe confermare l’importanza strategica attribuita a questo nuovo prodotto dalla Mela, che non vuole sbagliare il lancio.

Offerta
Apple iPhone 15 (256 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version