Site icon Techprincess

Apple potrebbe presentare il visore a Gennaio 2023

Apple potrebbe presentare il visore a Gennaio 2023 thumbnail

Ancora notizie interessanti da Apple – anche oltre quelle già annunciate alla WWDC 2022 -. Secondo quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo, infatti, la compagnia di Cupertino potrebbe annunciare il suo visore in un evento “privato” a Gennaio 2023. Una buona notizia per tutti coloro che hanno grandi aspettative sul visore di Apple, e che sono rimasti delusi dal non averlo visto alla conferenza di ieri. Vediamo allora quali saranno le novità che ci aspetteranno il prossimo anno.

Il visore Apple sarà presentato a Gennaio 2023: le previsioni di Kuo

Il visore di Apple è stato il grande assente della WWDC di ieri, eppure Ming-Chi Kuo ha già rilasciato interessanti anticipazioni sul dispositivo della compagnia. Come potete notare nel tweet qui sopra, l’analista ha condiviso una cronologia ben precisa del lancio del visore, specificando che Apple potrebbe tenere un evento a Gennaio 2023 per presentarlo ufficialmente. Dopo il lancio ufficiale, la compagnia potrebbe inviare un toolkit agli sviluppatori “entro 2-4 settimane dopo l’evento“.

I preordini dovrebbe poi cominciare attorno al secondo semestre del 2023, permettendo di fatto ai clienti di acquistare il visore Apple nei negozi prima della WWDC 2023. Insomma, una timeline abbastanza incalzante, che permetterà agli utenti di utilizzare il dispositivo entro la fine del prossimo anno. D’altronde, non è certo un segreto che Apple stia lavorando al dispositivo già da qualche tempo, e che sia stata costretta a rimandarne il lancio per via di problemi di surriscaldamento. Ma, come al solito, la compagnia sarà in grado di risolvere qualunque problematica. E il prossimo anno avremo finalmente disponibile il visore in vendita al prezzo di 3000 dollari.

Exit mobile version