Site icon Techprincess

Apple Watch Pro avrà cinturini e quadranti esclusivi

Apple Watch Pro avrà cinturini e quadranti esclusivi thumbnail

Tutto pronto per il lancio di Apple Watch Pro, il nuovo smartphone dedicato agli appassionati degli sport estremi. A tal proposito, di recente Mark Gurman si è lasciato sfuggire che la compagnia ha sviluppato cinturini e quadranti esclusivi per il suo nuovo wearable. Andiamo allora a vedere di cosa si tratta.

Apple Watch Pro: cinturini e quadranti esclusivi per gli sport estremi

In un recente tweet, Gurman ha affermato che “ci sarà un nuovo set di cinturini per Apple Watch Pro piuttosto ampio, e giocherà sul tema degli sport estremi“. In altre parole, i consumatori disposti ad acquistare il nuovo wearable di Apple avranno accesso a una gamma di cinturini del tutto esclusivi. Al momento, non è chiaro il design – o l’aspetto – che avranno, ma è probabile che la compagnia scelga di seguire un approccio simile a quello adottato nei cinturini realizzati in collaborazione con Nike. O con Hermès.

Inoltre, Gurman ha dichiarato che ci saranno nuovi quadranti progettati esclusivamente per il modello Pro, che mostreranno agli utenti informazioni dettagliate sul fitness. E se questa indiscrezione fosse vera, non sarebbe la prima volta che Apple progetta nuovi quadranti per un modello specifico di Apple Watch. Le versioni cellulari dell’Apple Watch, ad esempio, sono le sole ad avere un quadrante chiamato “Explorer”. E i quadranti Nike e Hermès sono esclusivi di alcuni modelli ben specifici dello smartwatch di Apple. Da quanto sappiamo, quindi, i cinturini e i quadranti esclusivi saranno solo alcune delle novità dell’Apple Watch Pro.

Anche i dettagli riguardanti il design sono molto interessanti. Il nuovo wearable, infatti, dovrebbe avere una cassa più grande da 47 mm e uno schermo piatto senza bordi curvi. A questi dettagli dovrebbe aggiungersi anche un terzo nuovo pulsante laterale. Secondo Gurman, questo nuovo pulsante è “programmabile” in modo che l’utente possa impostare diverse azioni, come l’apertura di un’App specifica, l’avvio di un allenamento o qualsiasi altra azione all’interno di un’App. Anche la Digital Crown sembra abbastanza diversa da quella degli attuali modelli di Apple Watch, ma non è ancora chiaro se ciò consentirà nuove funzionalità software. Infine, sembrerebbe che Apple Watch Pro possa essere costruito in titanio. Un dettaglio che aggiunge notevole resistenza al wearable, in combinazione con lo schermo piatto.

Apple Watch SE (1ª gen.) (GPS, 40mm) Smartwatch con cassa...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Apple Watch SE ha lo stesso ampio display Retina dei modelli Series 6, per vedere più cose con un solo sguardo. Ha...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
Exit mobile version