Le scorte della versione Titanium dell’Apple Watch Series 6 si stanno rapidamente esaurendo. Su scala globale, infatti, questa versione dell’Apple Watch sta registrando una scarsa disponibilità ed alcuni analisti hanno anticipato la probabile futura uscita di scena di questo modello. La conferma arriva anche da Mark Gurman di Bloomberg. Con il Watch Series 7 sempre più vicino, questa versione dello smartwatch di Apple potrebbe diventare sempre più rara.
Apple Watch Series 6: la versione Titanium potrebbe essere fuori produzione
Secondo Gurman, il Watch Series 6 in versione Titanium sarebbe stato realizzato da Apple in scorte molto limitate. A causa del prezzo elevato, infatti, la casa di Cupertino potrebbe aver scelto di realizzare un numero di unità ridotto, per evitare il rischio di ritrovarsi con scorte elevate e poche richieste dal mercato. L’effetto, però, è stato quello contrario. Oggi, infatti, le scorte per il Watch Series 6 in versione Titanium si stanno progressivamente riducendo e questo modello diventa sempre più raro e difficile da acquistare. Le segnalazioni in tal senso arrivano da diversi mercati internazionali.
La Series 7 arriva a settembre
In occasione del lancio dei nuovi iPhone 13, Apple dovrebbe svelare anche il nuovo Apple Watch Series 7. La nuova generazione dello smartwatch di Cupertino potrebbe registrare il ritorno della versione Titanium. Per i clienti interessati all’acquisto, quindi, sarà necessario attendere qualche mese, considerando il rapido esaurimento delle scorte della Series 6. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.
- Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
- Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
- Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API