Site icon Techprincess

Svelato il design dell’Apple Watch Series 8

Svelato il design dell'Apple Watch Series 8 thumbnail

Lo scorso anno c’è stata molta confusione sul design atteso per l’Apple Watch 7. Le indiscrezioni trapelate in Rete, infatti, hanno riferito una serie di dettagli che poi non si sono concretizzati affatto. E che anzi sembrerebbero essere caratteristici del nuovo Apple Watch Series 8. Come, ad esempio, il design a bordi piatti. E molti altri che abbiamo raccolto qui per voi.

Apple Watch Series 8: ecco come sarà il nuovo smartwatch

Secondo ShrimpApplePro, un leaker relativamente nuovo sulla scena, il nuovo Apple Watch potrebbe essere dotato di un vetro piatto. Un dettaglio che era già trapelato da un po’ con FrontPageTech, che aveva annunciato un display piatto per la serie 7 o la serie 8 del wearable di Apple. Ora, però, alcuni render ci permettono di confermare questa indiscrezione. Da quello che abbiamo visto, il display e i bordi più piatti gli conferiscono un aspetto più raffinato del suo predecessore.

Quanto alle specifiche tecniche, sembrerebbe che il dispositivo possa offrire un migliore monitoraggio della fibrillazione atriale e un sensore di temperatura corporea. A questa novità, poi, si aggiungeranno una nuova modalità a basso consumo per migliorare la durata della batteria, la connettività satellitare, e nuovi quadranti e tipi di allenamento. Infine, secondo alcune indiscrezioni lo smartwatch sarà disponibile in tre dimensioni, e potrebbe essere accompagnato sia da una variante più economica che da una dedicata agli atleti. Quando potremmo averlo? Probabilmente dopo Settembre, quando Apple dovrebbe annunciarlo insieme all’iPhone 14.

Exit mobile version