fbpx
NewsVideogiochi

MadMan e Octopus per Rainbow Six: ecco la capsule collection

Il rapper italiano e il brand streetwear creano una collezione dedicata a Fuze

Ubisoft ha appena annunciato l’arrivo a breve di una capsule collection realizzata in collaborazione con il rapper MadMan e il brand streetwear Octopus per Rainbow Six Siege. I fan del gioco potranno acquistare alcuni capi, disponibili in pochissimi pezzi, ispirati a uno degli operatori presenti nello sparatutto tattico.

Madman e Octopus per Rainbow Six: Fuze protagonista della collezione

MadMan e Octopus avevano già collaborato in passato e con questa collezione hanno voluto celebrare il videogioco tanto amato dal rapper pugliese. Sono così nate una felpa e due magliette dedicate a Fuze, l’operatore preferito da MadMan, specializzato nel piazzare cariche a grappolo APM-6.

    “Sono contento di prendere parte ancora una volta a un progetto che coinvolge Octopus e Ubisoft. In passato ci sono già state delle collaborazioni con entrambi i brand, ma la possibilità di poter creare una capsule ideate da me e Octopus, ispirata a uno dei miei videogiochi preferiti, è davvero una bomba” ha dichiarato MadMan.

    “MadMan è l’artista più affezionato alla bandiera Octopus Brand ed era solo questione di tempo prima di chiudere una collaborazione con lui. Per l’occasione, quale miglior modo di coinvolgere il suo lato gamer, affine a quello di tanti nostri strippati? Una collaborazione molto naturale, chi ci conosce lo sa” ha dichiarato Octopus Brand.

    La capsule collection verrà presentata il 5 aprile presso lo Iuter store di Milano, che per l’occasione ospiterà l’allestimento speciale “Fuze Them All”. Il negozio, infatti, si trasformerà nell’habitat naturale dell’assalitore, con vetrine e arredamento completamente trasformati.

    Sarà possibile acquistare magliette e felpe (disponibili 150 per capo) direttamente in negozio oppure online sul sito di Octopus.

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
     
    🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
     
    ✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button