Site icon Techprincess

Apple Watch sarà lo smartwatch della World Surf League

Apple Watch sarà lo smartwatch della World Surf League thumbnail

Apple Watch diventerà lo smartwatch ufficiale della World Surf League: questa è la prima partnership ufficiale con una lega sportiva di Apple. I surfer utilizzeranno sia la Serie 8 che Watch Ultra per tenere traccia delle proprie performance sportive durante il campionato.

Offerta
Apple Watch Series 8 (GPS, 45mm) Smartwatch con cassa in...
  • Sensore di temperatura
  • Misura l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app all’avanguardia
  • Notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare

Apple Watch sarà l’indossabile della World Surf League

La WSL ha annunciato che per la prima volta che Apple Watch verrà utilizzato come “attrezzatura ufficiale in un ambiente sportivo professionale”. I professionisti del surf utilizzeranno la nuova app WSL Surfer su Apple Watch 8 o Apple Watch Ultra per tutta la stagione del Championship Tour.

L’app WSL Surfer su Apple Watch si sincronizzerà con il sistema di punteggio WSL in tempo reale. Gli atleti riceveranno così punteggi, priorità prendere l’onda e tempi totalizzati. Il WSL afferma che l’Apple Watch è molto adatto per l’attività, soprattutto grazie al suo schermo ampio e luminoso, al suo design resistente e alla connettività cellulare.

Eric Jue, Direttore di Apple Watch Product Marketing, commenta: “Siamo entusiasti che WSL stia utilizzando Apple Watch per il Championship Tour, rendendo semplice e facile per i surfisti dare un’occhiata veloce al proprio polso per aver accesso istantaneo a informazioni vitali. Questa soluzione innovativa sfrutta molte delle funzionalità avanzate di Apple Watch – display luminoso ad alta risoluzione, durata, resistenza all’acqua, connettività cellulare e una potente piattaforma per per creare app personalizzate – e la nuova app WSL Surfer consentirà ai surfisti di competere al massimo livello con le informazioni di cui hanno bisogno mentre sono in acqua“.

La WSL spiega inoltre che ogni surfista riceverà un Apple Watch Ultra o un Apple Watch Series 8 prima della competizione, con l’app WSL Surfer già installata. WSL ha testato la tecnologia nelle due stagioni precedenti per assicurarsi che soddisfi le esigenze della competizione.

Quest’annuncio sembra dimostrare quanto Apple Watch si presti agli sport acquatici. Vuoi per quale sport utilizzate il vostro Apple Watch? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Apple Watch Series 8 (GPS, 45mm) Smartwatch con cassa in...
  • Sensore di temperatura
  • Misura l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app all’avanguardia
  • Notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version