fbpx
LifestyleNews

LEGO celebra il sequel di Black Panther con un nuovo set di mattoncini

Si tratta di un busto a grandezza naturale

LEGO ha deciso di rilasciare un nuovo set di Black Panther pochi giorni prima dell’attesissimo rilascio nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever. Ma non aspettatevi una costruzione LEGO qualsiasi: il nuovo set, composto da centinaia e centinaia di pezzi, permette di realizzare un busto a grandezza naturale di Black Panther.

LEGO rilascerà un nuovo set dedicato a Black Panther

black panther lego
Photo credits: LEGO.

La società di giocattoli ha annunciato che il nuovo set LEGO Marvel Black Panther sarà disponibile a ottobre. Celebrando uno dei più grandi supereroi di tutti i tempi, il nuovo set consente ai fan – e non solo – di immergersi interamente nel Marvel Cinematic Universe (MCU), mentre assemblano la costruzione dedicata a Black Panther, alias T’Challa.

Composto da 2961 pezzi, il set LEGO Marvel è un busto a grandezza naturale del supereroe che può essere costruito ed esposto nell’iconica posa a braccia incrociate “Wakanda Forever”. Il busto, eventualmente, può essere anche costruito con una posa stabile, senza aggiungere gli arti. La costruzione ultimata avrà un’altezza di 45 centimetri, una larghezza di 50 centimetri e una lunghezza di 28 centimetri. Si tratta di un’ottimo pezzo da collezione da sfoggiare a casa, o nel proprio ufficio, per mostrare tutta la propria ammirazione verso il Re del Wakanda.

Il set LEGO Marvel sarà disponibile, secondo quanto è riportato nel sito ufficiale, a partire dal 1 ottobre 2022 al prezzo di 349,99 euro.

black panther set lego
Photo credits: LEGO.

Chi è Pantera Nera?

Il personaggio di Black Panther è apparso per la prima volta nel 1966 nel fumetto dei Fantastici Quattro ed è diventato estremamente popolare con l’uscita del film di grande successo del 2018 Black Panther, che ha davvero consolidato il suo posto nella cultura popolare e ha ispirato milioni di persone.

È raffigurato come il re e il protettore dell’immaginaria nazione africana del Wakanda. Oltre a possedere abilità potenziate ottenute attraverso antichi rituali wakandesi, il supereroe fa affidamento anche sulla sua competenza nelle scienze, l’allenamento fisico e l’abilità di combattimento corpo a corpo.

Nel film tanto amato, Black Panther (Re T’Challa) eredita il trono dell’ultra futuristico ma segreto regno africano di Wakanda, che è alimentato dal vibranio. Quando il re T’Challa viene sfidato dal supercriminale Killmonger per il controllo della sua nazione, deve usare i suoi superpoteri di Black Panther di velocità fulminea, brillante ingegnosità e abilità di combattimento supreme per sconfiggere il suo nemico, proteggere il suo paese e salvare l’intero mondo. Ora i Marvel Studios hanno confermato che il sequel del film, Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l’11 novembre.

LEGO Marvel Super Heroes Black Panther, collana a artiglio...
  • LEGO Super Heroes Minifigura
  • Pantera Nera, Collana Artiglio
  • Spalato da 76192

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
LEGO

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button