fbpx

Apre in Giappone Legoland: un intero parco a tema LEGO

Se avete in programma un viaggio in Giappone per la prossima primavera, non potete non fare un salto a Legoland, un intero parco a tema LEGO situato a Nagoya, la capitale della Prefettura di Aichi. L’apertura del parco è prevista per il 1 aprile 2017, ma per il momento non sono stati ancora annunciati i prezzi […]


Se avete in programma un viaggio in Giappone per la prossima primavera, non potete non fare un salto a Legoland, un intero parco a tema LEGO situato a Nagoya, la capitale della Prefettura di Aichi.

TechPrincess_Legoland_Nagoya
L'apertura del parco è prevista per il 1 aprile 2017, ma per il momento non sono stati ancora annunciati i prezzi dei biglietti giornalieri; sono, invece, già in vendita gli abbonamenti ( rinominati "1 ° to Play") tramite il sito web del parco al prezzo di 159 dollari per gli adulti e 139 dollari per i bambini.

TechPrincess_Legoland_Nagoya
I possessori dell'abbonamento godranno di visite illimitate per un anno a partire dal giorno di apertura ufficiale, e sarà data a loro la possibilità di vedere il parco in anteprima (18-21 marzo 2017).


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).