fbpx

Archos presenta la nuova gamma 4G al CES 2015

Archos, azienda leader in dispositivi Android, presenterà durante il CES 2015 la sua nuova gamma di tablet e smartphone 4G, a partire dal nuovo Archos Diamond. Annunciato al “CES Unveiled Paris “, il dispositivo è stato apprezzato per il suo design elegante e la compatibilità con le reti LTE, ma non gli mancano anche altre caratteristiche da […]


Archos, azienda leader in dispositivi Android, presenterà durante il CES 2015 la sua nuova gamma di tablet e smartphone 4G, a partire dal nuovo Archos Diamond.

Annunciato al "CES Unveiled Paris ", il dispositivo è stato apprezzato per il suo design elegante e la compatibilità con le reti LTE, ma non gli mancano anche altre caratteristiche da primo della classe: processore octa-core, 16 GB di memoria interna, 2 GB di RAM, fotocamera da 16 MP e schermo da 5 pollici full HD.

Archos Diamond 50

"Nel 2014, i vendor tradizionali non hanno offerto ai consumatori smartphone ad alte prestazioni al di sotto dei 600 € - ha commentato Loïc Poirier, General Director di Archos – Con Archos 50 Diamond, vogliamo continuare a spingere questa tecnologia avanzata, ma rendendola accessibile a tutti i consumatori." Curiosi di sapere il prezzo? Al momento si parla di circa 270 Euro.

Non solo smartphone ovviamente tra i nuovi prodotti di Archos. Tra i padiglioni del CES troveremo infatti anche il tablet Archos 80b Helium 4G. Il dispositivo sarà compatibile con la connessione 4G per permettere il download rapido di qualsiasi contenuto, film completi. I contenuti multimediali poi potranno sfruttare l'alta risoluzione del dispositivo e sul processore quad-core da 1,5 GHz  per garantirvi un'esperienza ottimale.

Archos 80 Helium

Archos però non si ferma qui: il brand annuncerà presto una gamma completa di smartphone 4G, tra cui la rinnovata serie Helium che vanterà prezzi assolutamente accessibili.


elenamoroni