fbpx
NewsTech

Aria Pulita? A depurarla è il nuovo dispositivo di Ionizo Technology Team

Ionizo sarebbe al lavoro per realizzare un nuovo depuratore dell'aria

Ionizo Technology Team ha da poco annunciato di essere al lavoro per lanciare un nuovo dispositivo – intelligente e tra i più piccoli del suo genere – di depurazione di aria e ambienti.

LEGGI ANCHE: Da Xiaomi arriva il purificatore di aria più potente in commercio

Il depuratore per aria pulita

Il nuovo dispositivo ideato da Ionizo Technology Team, lanciato con il nome di Ionizo, sarà il depuratore più piccolo e intelligente del mondo, e potrà anche contare sulla presenza di un utile tracker.

Questo piccolo strumento permetterà a tutti i suoi possessori di creare un ambiente e protettivo, perfetto per proteggere sé stessi e i propri cari da aria e ambienti malsani.

A renderlo possibile sarà la presenza di un comodo palmare, ideato per rendere semplice la rilevazione della qualità dell’aria dell’ambiente scelto. Una volta identificati i dati, il depuratore andrà anche a purificare l’atmosfera della stanza, permettendo a chiunque di respirare senza preoccupazioni.

[amazon_link asins=’B01J45SBH0,B072DTKSVH,B07FFS62HP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2082f288-2eba-4658-b85b-c4fe66775ad5′]

I punti di forza di Ionizo

A rendere Ionizo uno strumento innovativo saranno, oltre al suo scopo, anche le sue caratteristiche. Prima tra queste ultime è la compattezza: il depuratore incorpora infatti, in una struttura di soli 60 grammi, un sistema ionico di purificazione e una tecnologia di tracciamento della qualità dell’aria!

Il dispositivo è inoltre incredibilmente potente, poiché risulta capace di generare 1.000.000 di ioni per centimetro cubo e, quindi, intrappolare ogni genere di agente inquinante in modo efficace.

A spiccare tra i punti forti di Ionizo è l’intelligenza: il rilascio di ioni da parte del depuratore è infatti intelligentemente regolato in tempo reale, a seconda della qualità dell’atmosfera dello spazio scelto.

Desiderate fornire il vostro sostegno al progetto di Ionizo Technology Team per combattere l’inquinamento atmosferico? Allora potrete offrire un contributo alla campagna kickstarter per la realizzazione del depuratore, che trovate a questo link!

Come vi sembra il dispositivo portatile e intelligente del team Ionizo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button