fbpx
MotoriNews

ArielCar crea la “carta d’indentità” per le auto usate

Nasce la "carta d'identità" per le auto usate, il primo documento che certifica gli interventi manutentivi eseguiti sul veicolo, specificandone: tipologia, data e chilometraggio. L'idea è stata concepita da ArielCar, società del Gruppo Ecoprogram e rivenditore in esclusiva del prodotto Usato Certo! di Arval, con l'obiettivo di garantire ai suoi clienti la trasparenza totale sull'acquisto.

TechPrincess_ArielCar_News

Un’auto, dopo essere stata noleggiata da Arval, del gruppo BNP Paribas, arriva da ArielCar attraverso il flusso di un team operativo e professionale, il quale, dopo un attento processo di perizie, preparazioni, smart repair, emette questa “carta” che permette al cliente finale di avere una biografia completa della vettura.

TechPrincess_ArielCar_News

ArielCar offre al cliente auto diverse per età, chilometraggio, modello, categoria e alimentazione, con un’anzianità massima di 3 anni. Da oggi, sarà possibile scegliere l'auto dei propri sogni, in ottimo stato rispetto ai chilometri percorsi con una garanzia estendibile fino a 24 mesi e disponibile anche con finanziamento.

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker