MotoriNews

ArielCar crea la “carta d’indentità” per le auto usate

Nasce la "carta d'identità" per le auto usate, il primo documento che certifica gli interventi manutentivi eseguiti sul veicolo, specificandone: tipologia, data e chilometraggio. L'idea è stata concepita da ArielCar, società del Gruppo Ecoprogram e rivenditore in esclusiva del prodotto Usato Certo! di Arval, con l'obiettivo di garantire ai suoi clienti la trasparenza totale sull'acquisto.

TechPrincess_ArielCar_News

Un’auto, dopo essere stata noleggiata da Arval, del gruppo BNP Paribas, arriva da ArielCar attraverso il flusso di un team operativo e professionale, il quale, dopo un attento processo di perizie, preparazioni, smart repair, emette questa “carta” che permette al cliente finale di avere una biografia completa della vettura.

TechPrincess_ArielCar_News

ArielCar offre al cliente auto diverse per età, chilometraggio, modello, categoria e alimentazione, con un’anzianità massima di 3 anni. Da oggi, sarà possibile scegliere l'auto dei propri sogni, in ottimo stato rispetto ai chilometri percorsi con una garanzia estendibile fino a 24 mesi e disponibile anche con finanziamento.

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker