fbpx
NewsTech

Apple pronta a valutare i display BOE per l’iPhone 14

La compagnia di Cupertino potrebbe tornare sui suoi passi

Durante questa settimana Apple comincerà a valutare i campioni BOE dei display OLED destinati alla produzione di iPhone 14. Secondo alcune fonti indiscrete, il produttore cinese spera di ottenere l’approvazione dalla compagnia di Cupertino, così da poter avviare la produzione dei display destinati al modello standard della serie di iPhone tra Luglio e Agosto. Se così fosse, BOE sarebbe indietro sulla tabella di marcia almeno di un paio di settimane. Non è certo un segreto, infatti, che i competitor Samsung Display e LG Display avvieranno la produzione già alla fine del mese.

Apple: i display BOE saranno valutati durante la settimana

Gli appassionati di Apple forse ricordano che all’inizio dell’anno la compagnia di Cupertino ha avuto qualche problema con BOE. Il motivo? Il produttore cinese ha cambiato la larghezza del circuito dei transistor a film sottile sui display OLED che stava producendo per iPhone 13. E questo ha finito con il causare un calo della disponibilità dei display per gli smartphone di Apple. Pertanto, ora i dirigenti dell’azienda cinese hanno visitato Cupertino per spiegare la situazione ad Apple e ricevere l’approvazione per i display OLED destinati a iPhone 14.

Non sappiamo ancora come sarà gestita la situazione da parte della compagnia, ma secondo alcune fonti BOE ha recentemente ricevuto una nuova approvazione per la fornitura di display per iPhone 13 da parte di Apple. E questo ci fa pensare che forse anche la produzione di display di iPhone 14 possa spettare al produttore cinese. D’altronde, è abbastanza chiaro che sia molto importante per BOE riuscire ad assicurarsi la collaborazione con Apple. Anche se pare che la compagnia di Cupertino richiederà un massimo di circa 5 milioni di unità al produttore cinese. Aspettiamo di vedee cosa succederà, in ogni caso.

Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button