fbpx

Arriva a Milano con Samsung il primo cinema in UHD 4K con audio Dolby Atmos

Samsung inaugura il primo UHD 4K Home Cinema a Milano, realizzato in partnership con Dolby e Warner Bros. Entertainment Italia presso la Smart Home del Samsung District in via Mike Bongiorno 9, sarà aperto ai consumatori a partire da sabato 17 dicembre. Solo 36 spettatori, 6 per ogni proiezione, che si iscriveranno attraverso la MySamsung […]


Samsung inaugura il primo UHD 4K Home Cinema a Milano, realizzato in partnership con Dolby e Warner Bros. Entertainment Italia presso la Smart Home del Samsung District in via Mike Bongiorno 9, sarà aperto ai consumatori a partire da sabato 17 dicembre. Solo 36 spettatori, 6 per ogni proiezione, che si iscriveranno attraverso la MySamsung App potranno accedere alla sala cinema per la visione dell’avvincente Suicide Squad in una modalità nuova e qualitativamente innovativa.

Il film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia si propone con un contenuto così ricco di azione e di colori da renderlo perfetto per testare al meglio le innovative funzionalità e caratteristiche dei TV SUHD e della Soundbar HW-K950, appena lanciata da Samsung nel mercato italiano.

Samsung lancia in Italia la nuova Soundbar HW-K950, il primo prodotto della casa sudcoreana dotato di Dolby Atmos e primo sistema del settore composto da un diffusore principale, da un subwoofer wireless e da due diffusori posteriori anch'essi wireless. La configurazione completa è 5.1.4.


Il diffusore principale ospita al suo interno tre canali composti da 9 speaker orientati frontalmente e due canali composti da tre speakers orientate verso l'alto, in grado di offrire un’esperienza audio senza precedenti. Grazie alla soundbar HW-K950, che supporta il sistema surround senza fili e la tecnologia Dolby Atmos, Samsung offre ai consumatori una straordinaria esperienza di intrattenimento, che diventa ancora più completa grazie alla combinazione dell’audio Dolby Atmos della soundbar HW-K950 con l’eccezionale qualità d’immagine del TV SUHD con display quantum dot e gli ultimi contenuti 4K disponibili per il lettore Ultra HD Blu-ray UBD-K8500.

Samsung ha infatti svelato quest’anno la nuova spettacolare line-up di TV SUHD che  è la prima serie di TV curvi e senza cornice al mondo: un TV sensazionale da qualsiasi punto venga osservato.I televisori Samsung SUHD 2016 sono gli unici a essere dotati di schermo quantum dot da 10-bit senza cadmio, per immagini ultra-realistiche, una luminosità senza precedenti, un contrasto eccezionale e colori ancora più vividi. I display dotati di tecnologia quantum dot – il futuro di questo settore – sono in grado di convertire la luce in tutti i colori dello spettro visibile, senza distorsioni e senza inficiare il livello di luminosità, per un'esperienza visiva ottimale, indipendentemente dall’illuminazione dell’ambiente circostante.


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).