Dal 22 al 25 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona, verrà presentato il nuovo smartphone ARCHOS 50d Oxygen.
Dotato di un design moderno e lineare, 2 GB di RAM, processore octa-core da 1.3 GHz, di un display da 5 pollici e di una fotocamera di 13 megapixel, questo smartphone ultrasottile garantisce un'esperienza multimediale straordinaria grazie alla risoluzione dello schermo FULL HD IPS e alla tecnologia Full Lamination, che rende visibili gli infiniti contrasti di colore e i neri profondi.
Il punto forte di questo prodotto, però, è senza dubbio la tecnologia 4G/LTE , che vi permetterà di navigare in internet, scaricare contenuti multimediali e guardare film in streaming in modo fluido, semplice e veloce.
Come tutti gli smartphone ARCHOS, anche questo nuovo modello è Dual-SIM e ha la memoria facilmente espandibile con una microSD.
Sarà disponibile ad un prezzodi 179,90 Euro a partire da maggio 2016.