fbpx

Anche Goclever entra ufficialmente nel mercato degli smartwatch: il suo primo modello si chiama Chronos Eco ed è un assistente universale, abbinabile tanto ai dispositivi che montano Android quanto a quelli con iOS.

LEGGI ANCHE: Goclever lancia i nuovi tablet Insignia 800 Win e 1010 Win

Chronos Eco è dotato di un display LCD Sharp Memory che permette di visualizzare tutte le informazioni sulle app, nonché chiamate in entrata, messaggi di testo ed email, senza utilizzare lo smartphone, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0. La navigazione tra i menu avviene tramite i quattro pratici tasti laterali, mentre lo schermo è resistente ai graffi e soprattutto visibile sia in condizioni di luce estrema che al buio. Lo smartwatch è molto leggero, avendo un peso di soli 36 g, e può essere immerso in acqua fino ad una profondità di 5ATM; la batteria da 110 mAh ha un'autonomia di circa tre settimane di utilizzo standard e quattro di stand-by.

Caratterizzato da un design minimal che lo rende adatto a qualsiasi occasione, Chronos Eco vibra in maniera discreta per avvisare riguardo la presenza di notifiche il suo proprietario, che può personalizzare le impostazioni in base alle sue esigenze: tramite l'app dedicata si può infatti decidere cosa visualizzare o meno sullo smartwatch. Tramite il dispositivo è possibile anche regolare il volume della musica che si sta ascoltando sullo smartphone, oltre che entrambe le fotocamere digitali. Chronos Eco è inoltre un pratico contapassi grazie all'accelerometro incorporato: grazie allo smartwatch sarà possibile tenere traccia della distanza percorsa, delle calorie bruciate e persino della qualità del proprio sonno.

Lo smartwatch di Goclever è acquistabile online su ePRICE e Misco al prezzo consigliato di 129,90 Euro con garanzia di 24 mesi, estendibile di altri 12 per 36,90 Euro.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Martina Ghiringhelli

author-publish-post-icon
Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.