Con la fine del 2016, il mondo del cinema ha visto trionfare Oceania, il più recente film di animazione targato Walt Disney. I numerosi spettatori, ma anche coloro che non hanno avuto ancora l’occasione di vederlo al cinema, possono acquistare il merchandising ufficiale del film sul sito di EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa. Il merchandising ufficiale del film comprende t-shirt e capi d’abbigliamento vari, ma anche poster e pupazzi in vinile, ossia i famosissimi gadget Funko Pop!
Tra immagini suggestive, effetti speciali affascinanti e ambientazioni coinvolgenti, il film racconta la storia di Vaiana, che affronta le insidie dell’Oceano assieme a un semidio, Maui, per riportare la pace sulla sua piccola isola portando a termine una missione particolarmente pericolosa. Ma Oceania non è solo questo: è anche un richiamo all’attenzione che l’umanità deve riservare alla natura, per garantirne la salvaguardia.
Diretto da Ron Clements e John Musker, il film è uscito in Italia lo scorso 22 dicembre: negli Stati Uniti si è rivelato un grande successo di critica e pubblico, raccogliendo diverse candidature come migliore film d’animazione 2017, per Annie Award e Golden Globe, oltre al britannico BAFTA.
“Ancora più del canale di vendita tradizionale, l’e-commerce permette alle persone di realizzare i propri sogni, mettendo a portata di clic gli oggetti e gli accessori desiderati per vivere, o rivivere, un’emozione – spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. – Anche per questo, il merchandising rappresenta una componente sempre più importante della nostra offerta, che nasce per rispondere nel modo migliore ai desideri dei clienti.”