Site icon Techprincess

Arriva il merchandising del film Oceania

Con la fine del 2016, il mondo del cinema ha visto trionfare Oceania, il più recente film di animazione targato Walt Disney. I numerosi spettatori, ma anche coloro che non hanno avuto ancora l’occasione di vederlo al cinema, possono acquistare il merchandising ufficiale del film sul sito di EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa. Il merchandising ufficiale del film comprende t-shirt e capi d’abbigliamento vari, ma anche poster e pupazzi in vinile, ossia i famosissimi gadget Funko Pop!

Tra immagini suggestive, effetti speciali affascinanti e ambientazioni coinvolgenti, il film racconta la storia di Vaiana, che affronta le insidie dell’Oceano assieme a un semidio, Maui, per riportare la pace sulla sua piccola isola portando a termine una missione particolarmente pericolosa. Ma Oceania non è solo questo: è anche un richiamo all’attenzione che l’umanità deve riservare alla natura, per garantirne la salvaguardia.

Diretto da Ron Clements e John Musker, il film è uscito in Italia lo scorso 22 dicembre: negli Stati Uniti si è rivelato un grande successo di critica e pubblico, raccogliendo diverse candidature come migliore film d’animazione 2017, per Annie Award e Golden Globe, oltre al britannico BAFTA.

Ancora più del canale di vendita tradizionale, l’e-commerce permette alle persone di realizzare i propri sogni, mettendo a portata di clic gli oggetti e gli accessori desiderati per vivere, o rivivere, un’emozione – spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. – Anche per questo, il merchandising rappresenta una componente sempre più importante della nostra offerta, che nasce per rispondere nel modo migliore ai desideri dei clienti.”

Exit mobile version