fbpx
Smart HomeTech

Arriva il nuovo ripetitore Mesh WiFi 6 EAX12 di NETGEAR

Il nuovo ed innovativo WiFi Extender di NETGEAR garantisce alte prestazioni ed è in grado di coniugare affidabilità, efficienza e velocità.

NETGEAR presenta un nuovo ripetitore WiFi

La gamma di Ripetitori Mesh WiFi 6 di NETGEAR ha una new entry: si tratta di Mesh Extender AX1600 4-Stream WiFi 6 (EAX12). Una soluzione pratica ed efficiente per le estendere la rete WiFi domestica. Il dispositivo garantisce infatti di coprire meglio gli spazi abitativi e di evitare connessioni assenti o deboli. EAX12 è totalmente compatibile con i router più recenti dell’attuale generazione e di quella precedente, di qualsiasi operatore.

Utilizzando l’app Nighthawk sarà possibile configurare il dispositivo in modo semplice e veloce. Basterà collegare il ripetitore NETGEAR, premere un pulsante e il WiFi Nighthawk Mesh sarà configurato in pochi minuti.
La famiglia Nighthawk Mesh comprende, oltre al nuovo EAX12, i modelli EAX20, EAX80 e EAX15. Una gamma che è quindi in grado di rispondere alle più svariate esigenze degli utenti. Tutti i ripetitori AX Mesh creano un’unica e potente rete, il che vuol dire che ci si può muovere da un punto all’altro della casa senza mai perdere il segnale o di dover cambiare la rete.

La continuità di connessione è data dallo Smart Roaming, che permette di connettere in modo intelligente i dispositivi mobili alla rete WiFi più performante. In questo modo, anche mentre ci si muove per casa, la navigazione sarà sempre ottimizzata.

Tutta la potenza del WiFi6

Gli extender Nighthawk Mesh combinano poi i vantaggi della tecnologia Mesh Tri-Band offrendo copertura e velocità, e favorendo un’altissima capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, grazie allo standard WiFi 6. Quest’ultimo rappresenta in questo senso sul mercato la tecnologia attualmente più veloce, grazie ad una capacità 4 volte superiore rispetto allo standard WiFi 5. Permette, inoltre, di connettere anche 40 dispositivi contemporaneamente senza un calo delle performance, favorendo il risparmio del livello di batteria dei device collegati.

Il nuovo  range  extender  WiFi  6  mesh  NETGEAR  EAX12  è  disponibile  presso tutti i  rivenditori autorizzati NETGEAR.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button